OpenStack Days Italy 2017

Organizzato da Binario Etico, Enter Cloud Suite e Login con il supporto di OpenStack User Group Italia e di OpenStack Foundation, l'OpenStack Days Italy è l'evento che riunisce la community OpenStack.

Scegliendo il paradigma Open Source e l'interoperabilità come campo di azione, OpenStack ha prodotto e messo a fattor comune un patrimonio tecnologico sterminato. Oggi OpenStack è l'unica soluzione realmente alternativa alla pratica odiosa del vendor lock-in, adottata dai giganti del Cloud Computing, il cui unico interesse è intrappolare gli utenti nel proprio recinto indorato. Conoscere le enormi potenzialità di questa piattaforma, i casi d'uso reali, le visioni degli addetti ai lavori sul suo sviluppo costituisce un'occasione unica per crescere professionalmente e poter proporre soluzioni infrastrutturali estremamente raffinate e fino a qualche anno fa semplicemente inimmaginabili, che lasciano totale libertà di ingresso e di uscita all'utente.

Il tema di quest’anno sarà "OpenStack Insights & Hands-on Lab": open source, open infrastructure, e molto altro. Una giornata dedicata alla più grande piattaforma di open cloud al mondo che tutti possono usare per realizzare cloud aperti e altamente scalabili e che vede utenti, manager, tecnici, e sviluppatori incontrarsi e condividere visioni, opinioni e soluzioni.

Per info e prenotazioni, visita il sito.